Didattica nella tecnologia

Certificazione EPICT bronze "Fare didattica nel web"

Certificazione EPICT bronze "Fare didattica nel web"

di Pierfranco Ravotto -
Numero di risposte: 8

Buongiorno a tutti.

Visto il successo del corso abbiamo deciso di riproporlo. E, nell'ambito della collaborazione fra AICA ed il nodo italiano di EPICT, abbiamo definito un accordo per permettere di concluderlo con  una certificazione EPICT bronze 50.

Nel caso tale certificazione possa interessare anche voi che il corso lo avete già seguito, bene. Potete se volete avvalervene.

Nel depliant allegato trovate sia la proposta del corso (aiutateci, se volete, a pubblicizzarlo fra i vostri colleghi) che quella della certificazione.

La procedura di certificazione, gestita dal nodo di EPICT, la potete acquistare su AicaShop.

Se vi servono ulteriori informazioni, non esitate a chiederle.

In riposta a Pierfranco Ravotto

Re: Certificazione EPICT bronze "Fare didattica nel web"

di giuseppina poeta -

Buongiorno Prof. Ravotto, sono Poeta Giuseppina e ho partecipato al Corso Web 2.0 fare didattica nel web, ma non ho ricevuto il Certificato, vorrei sapere cosa è successo, inoltre navigando nella piattaforma avevo letto di un corso specifico per la Primaria er acquisire una "patente per la Lim" da svolgersi prossimamente, vorrei saperne di più, se mi può rispondere ne sarei felice. Grazie Poeta Giuseppina

di sabrina grassi -

Non ho capito bene se c'è una scadenza per accedere a questa certificazione o se ci posso pensare anche durante il prossimo anno scolastico.

Sabrina

di ANNA MARIA FERRARI -

Mi interessa assolutamente la certificazione EPICT, e poi se Sabrina, che ti ha già risposto lo fa con me come il corso di quest'anno semm a post!

solo una domanda: costo di questa certificazione?

grazie. Ciao Anna 

di Anna Maria Sala Tenna -

Buongiorno,

non sono riuscita a partecipare all'incontro a Milano per impegni personali. È possibile avere eventuali materiali? 

Ho visitato lo shop dell' Aica per la certificazione. Il dubbio è se chi ha partecipato al corso può acquistarla direttamente o se è necessario poi seguire l'iter di certificazione (invio della lezione-incontro col candidato....)

In riposta a Anna Maria Sala Tenna

di Pierfranco Ravotto -

Buongiorno Annamaria

sì, cercheremo di pubblicare qualcosa :-)

Per quanto riguarda la certificazione: la procedura che si acquista è quella destinata a chi ha seguito il corso ma poi deve essere seguito quell'iter.