Didattica nella tecnologia

Ci vediamo il 3 ottobre

Ci vediamo il 3 ottobre

di Pierfranco Ravotto -
Numero di risposte: 15

Ciao a tutti

la proposta che avevo fatto in chiusura del corso, quella di vedersi in presenza, aveva ricevuto molti "mi piace". 

Bene, siamo finalmente riusciti ad organizzare l'evento: il 3 ottobre, alle 14.30, presso il palazzo Fast (dove c'é la sede di AICA, piazzale Morandi, vicino a piazza Cavour):

Fare didattica nel web

Facciamo il punto ... e virgola

Ulteriori notizie ve le forniró piú avanti, ma intanto cominciate a segnare in agenda :-)

A presto

In riposta a Pierfranco Ravotto

Re: Ci vediamo il 3 ottobre

di Benedetto Colangelo -

spero che non coincida con le date ( tot. 24 ore ) mese di ottobre, ( date da

definire ) del corso a cui mi ha inviato il Dirigente scolastico, per poi adempiere

durante tutto l'anno scolastico alla formazione degli studenti (  D. Lgs 81/08

(Ex 626) sulla sicurezza sul lavoro ) .

Benedetto

di Matteo Lentini -

Perfetto. Aspetto notizie. Estate complicata per me per cui non ho potuto approfondire come volevo gli argomenti lasciati in sospeso. Proverò adesso... che posso riposarmi dopo l'estate.

Lasciate ancora disponibili le risorse e le lezioni?

Ciao

di emanuela cometti -

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Sono felice d'apprendere che i materiali saranno ancora disponibili...per la lenta "metabolizzazione" ( ame necessaria)...Arrivederci ad Ottobre!

di Carla Tabai -

Purtroppo il 3 ottobre coincide con 3 C.d.C. a cui dovrò partecipare.

Sicuramente qualcuno poi posterà in questo forum quanto emerso ... e se ci saranno sviluppi sarò disponibile a partecipare ...

Quest'anno ho due classi dotate di ipad (una prima e una seconda Professionale Servizi Socio Sanitari) e un confronto, anche se a distanza, è sempre un'opportunità per condividere problemi e ... risorse

Carla Tabai IIS S.G.Bosco Viadana MN

In riposta a Carla Tabai

di Pierfranco Ravotto -

Ciao Carla

spero tu possa il 15 ottobre, perchè abbiamo deciso di spostare a quella data :-)

di Carla Tabai -

Il 15 non ho impegni pomeridiani e spero di esserci. Potrebbe partecipare eventualmente anche un mio collega anche se non ha potuto seguire il corso Aica per tardiva iscrizione?

grazie Carla