Didattica nella tecnologia

Incontro del 15 dicembre

Incontro del 15 dicembre

di Pierfranco Ravotto -
Numero di risposte: 6
Buongiorno a tutti

vorrei ricordarvi l'iniziativa di  MARTEDÌ 15 OTTOBRE, presso il Palazzo della FAST in piazzale Morandi 2 a Milano.

Immagine in linea 1

ISCRIVETEVI all'evento e AIUTATECI A PUBBLICIZZARLO

Prima del convegno del pomeriggio, la mattina del 15 ottobre, sempre nella stessa sede, verrà presentata la NUOVA ECDL (vedi qui programma e form diiscrizione [1]),

Alle ore 13 APERIPRANZO

Poi, alle ORE 14.30 l'iniziativa organizzata da AICA e ANDINF
DIDATTICA NEL WEB.
FACCIAMO IL PUNTO _… E VIRGOLA

Spero di vedervi

Pierfranco
In riposta a Pierfranco Ravotto

Re: Incontro del 15 dicembre

di Pierfranco Ravotto -

VOLETE FARE UN INTERVENTO AL CONVEGNO?

Come vedete dalla locandina c'è uno spazio "La parola alle scuole lombarde" in cui vorremmo dare la parola a tanti di voi per brevissimi interventi (5 minuti) in cui:

• raccontare l'aspetto più significativo dell'esperienza nella vostra scuola,
  • indicare l'elemento più critico,
  • porre domande ai partecipanti alla tavola rotonda conclusiva.

Chi vuole intervenire scriva a me (p.ravotto@aicanet.it) e a Maria Romano di ANDINF (maria.romano@andinf.it).

di Benedetto Colangelo -

Ciao Pierfranco,

per il 15 e il 16 di ottobre il dirigente scolastico ha messo la frequenza formazione preposti per la sicurezza interna di Istituto, dalle 14.00 alle 18.00. Sono dispiaciuto..... 

Ciao, Benedetto

di Barbara Rabita -

Ciao grazie, mi sono iscritta all'evento, solo che non sono riuscita a stampare il modulo in quanto ho fatto tutto si Ipad e non ho trovato il modo di inviarmi l'iscrizione sulla mail o di salvarla.

una domanda: posso chiedere un permesso a scuola per un aggiornamento o l'evento non è riconosciuto in tal senso?

Buona domenica,

Barbara

di Barbara Rabita -

Ancora una domanda: posso iscrivermi anche all'incontro di presentazione della nuova ECDL anche se non sono un "tecnico" del mestiere e la mia scuola non è test center? In poche parole: posso accedere per semplice curiosità come eventuale futuro fruitore?

per l'evento di presentazione della nuova ECDL posso chiedere la giornata di permesso p "corso di aggiornamento"?

grazie